Parisi, Ag. FIFA: "Ho fatto io il nome di Holebas a Sabatini. Nessuna trattativa per Strootman"

04.09.2014 15:49 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: laroma24.it
Parisi, Ag. FIFA: "Ho fatto io il nome di Holebas a Sabatini. Nessuna trattativa per Strootman"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Parla Fabio Parisi, l'agente FIFA che ha curato il trasferimento di José Holebas dall'Olympiakos alla Roma. Queste le sue dichiarazioni a laroma24.it:

Holebas nome a sorpresa per la Roma. Come si è sviluppata la trattativa con il ds giallorosso?
"La trattativa è nata con il desiderio di Walter di aggiungere un esterno sinistro alla rosa e visti i rapporti che ci sono io gli ho fatto il nome di Holebas. Il ds poi mi ha richiamato e mi ha dato l’ok. Abbiamo visto se c’erano le circostanze economiche per chiudere la trattativa e in poco tempo abbiamo portato il giocatore nella capitale".

Continuano ad arrivare dall’Inghilterra voci di un interesse del Manchester United per Kevin Strootman, Van Gaal lo vorrebbe a gennaio secondo alcuni tabloid britannici. Qual è il suo pensiero?
"Non c’è nessun tipo d’interesse su Strootman. Il giocatore ha visto la partita sabato contro la Fiorentina e sta proseguendo secondo i tempi prestabiliti il recupero dall’infortunio e appena sarà a disposizione metterà il suo contributo per la causa della Roma. Per il resto, dico che sono solo chiacchiere e non c’è nulla, assolutamente solo speculazione provenienti dall’Inghilterra".