Papà Gerson: "Grazie a Dio siamo riusciti ad andarcene. Mio figlio costretto a fare l'esterno per marcare Higuain"

11.05.2020 13:04 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Papà Gerson: "Grazie a Dio siamo riusciti ad andarcene. Mio figlio costretto a fare l'esterno per marcare Higuain"

Marcão, papà e agente dell'ex centrocampista della Roma, Gerson ha parlato ai microfoni di esportes.yahoo del suo trascorso in giallorosso: 

Cosa non ha funzionato? 
"Volevano che firmassi con un procuratore. Non abbiamo potuto neanche affittare una casa. Siamo dovuti rimanere in un hotel per 3 mesi. In tutte le case che abbiamo cercato di affittare, dovevo parlare con questo uomo d'affari, di cui non voglio nemmeno dire il nome. Abbiamo risolto solo quando Gerson ha parlato con Totti. E ci siamo trasferiti nell'appartamento di Totti. Non ha funzionato. Gerson ha segnato...Ricordo segnò due gol contro la Fiorentina e dopo non giocò mai. C'è stata una volta in cui è stato messo esterno, senza nessuno allenamento, per marcare Higuain. Ma comunque, grazie a Dio siamo riusciti ad andarcene".

Sirene in Premier
"Nessuno sapeva dell'Arsenal, ma ora che te lo sto dicendo, lo sapranno tutti. Anche Tottenham e Borussia Dortmun hanno fatto un sondaggio". 

in caso di cessione del Flamengo, come da contratto, alla Roma spetta il 10% del prezzo di cessione in eccesso rispetto agli 11,8 milioni con cui è stato acquistato dai brasiliani (ndr).