Panathinaikos, sorpasso sul Trabzonspor per l'ex Roma Sanches

La trattativa per Renato Sanches ha visto un duello serrato tra Trabzonspor e Panathinaikos, ma alla fine a spuntarla è stato il club greco. I turchi credevano di avere in pugno il portoghese, proponendo un prestito con opzione di acquisto per il centrocampista del PSG, classe 1997 e sotto contratto con i parigini fino al 2027.
Alla fine, però - come si legge su tuttomercatoweb.com - sarà la formazione ateniese ad accogliere Sanches, come già accaduto qualche giorno fa con Davide Calabria. La formula dell’operazione resta quella di un trasferimento temporaneo, ma senza alcuna opzione di riscatto. Il centrocampista portoghese, reduce da stagioni poco fortunate tra Ligue 1, Serie A e Liga Portugal, avrà così l’opportunità di rilanciarsi e ritrovare continuità, mentre il PSG potrà monitorarne da vicino il rendimento durante il prestito. Il passaggio al Panathinaikos rappresenta un’occasione importante per il giocatore, che cercherà di mettere in mostra le sue qualità nella speranza di ritagliarsi un posto tra i convocati al prossimo Mondiale.
I NUMERI DI RENATO SANCHES CON LA ROMA - Il portoghese ha giocato in prestito alla Roma nella stagione 2023/2024, lasciando un ricordo anonimo. Tormentato dagli infortuni anche nella Capitale, Sanches ha giocato appena 12 partite in tutte le competizioni, segnando un gol nel 7-0 interno contro l'Empoli.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
