Palmeri: "Serra ha commesso un brutto errore in Milan-Spezia, ma si sta esagerando". AUDIO!

19.01.2022 02:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Palmeri: "Serra ha commesso un brutto errore in Milan-Spezia, ma si sta esagerando". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto per parlare dei fatti di Milan-Spezia il giornalista Tancredi Palmeri.

Che ne pensa di quanto si è scatenato attorno alla figura dell'arbitro Serra?
"Mi sembra che si stia esagerando. È stato un brutto errore ma neanche uno che capiti così poco. Lo abbiamo visto con Orsato in Juventus-Roma. È un brutto errore che merita uno stop, magari un paio di turni. Fa male per la dinamica, per il fatto che il Milan lotta per lo Scudetto, ma lo ha capito subito l'errore. Se l'analisi tecnica del Milan si riduce al fatto che è stato defraudato di una vittoria, non si fa un buon servizio".

Campionato falsato, dicono i tifosi: è davvero così?
"Si dice falsato quando una certa decisione viene presa scientemente a favore o sfavore di una determinata squadra. Non vedo una squadra scientemente favorita o sfavorita, sia dalle decisioni arbitrali che dai provvedimenti sanitari".

Cosa vuole aggiungere?
"Ammettiamo che il Milan abbia vinto 2-1. A prescindere, ho visto un Milan che da quando è tornato dalla pausa natalizia è tornato a giocare bene come non succedeva da un paio di mesi. Quando ha fatto la partita col Genoa, ho pensato che si fosse distratto, stavolta però aveva un avversario ampiamente al di sotto ma la prestazione è stata balbettante allo stesso modo. Attendo di capire ora quale sia la verità".