Nuovo Stadio - Il Comitato Pro Stadio Roma: "In occasione di Roma-Bologna striscione a sostegno del nuovo impianto"

Continua la vicenda sul nuovo stadio della Roma a Pietralata. Nella giornata di oggi, il Compitato Pro Stadio Roma ha diramato un comunicato stampa sul proprio profilo facebook:
COMUNICATO STAMPA – COMITATO PRO STADIO ROMA
Roma, 21 agosto – Il Comitato cittadino “Pro Stadio della Roma” è pronto a lanciare un messaggio forte e chiaro.
Sabato 23 agosto, in occasione della partita Roma–Bologna allo Stadio Olimpico, sarà esposto nella tribuna Tevere uno striscione a sostegno della rapida realizzazione del nuovo impianto sportivo giallorosso.
L’iniziativa, voluta dal direttivo del Comitato, punta a sensibilizzare istituzioni e opinione pubblica sull’importanza di un progetto atteso da anni, che dovrebbe sorgere nel quartiere Pietralata.
Per i promotori, il nuovo stadio non rappresenta soltanto un passo fondamentale per la società sportiva, ma anche un’occasione di sviluppo, occupazione e modernizzazione per l’intera città.
Il Comitato, che quotidianamente porta avanti un impegno costante sui social e sul territorio, rinnova così il proprio appello a favore di una rapida approvazione e realizzazione dell’opera.
“Roma e i suoi tifosi meritano uno stadio moderno e funzionale – sottolinea il direttivo – e non c’è più tempo da perdere”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
