Novellino: "Garcia al Napoli? Hanno scelto un uomo che alla Roma ha fatto bene dopo il suo predecessore"
“Il motivo del mío addio alla Juve Stabia, dico la verità, non lo so. La società deve risolvere prima i suoi problemi. Comunque non ci siamo lasciati male. Era giusto che guardassero la loro situazione, siamo andati ai playoff. Forse mi aspettavo di più contro il Cerignola. Ma mi hanno chiesto la salvezza e siamo andati ai playoff. Però rimane un buon rapporto”. Così a tuttomercatoweb.com Walter Novellino.
La finale per la B sarà Lecco-Foggia.
“Sono contento per Delio Rossi. La vecchia guardia è sempre la numero uno. Sono felice anche per Ranieri per la promozione del Cagliari”.
La sua ex Samp riparte da Radrizzani.
“Arriva una persona che non conosco ma che al Leeds ha fatto bene. Spero siano consapevoli di avere un grande pubblico è una grande responsabilità”.
Il Milan ha esonerato Maldini.
“La storia non esiste più. Si guardano i risultati. Però… Maldini i risultati li ha fatti. Magari ha sbagliato a prendere De De Ketelaere”.
Il Napoli ha scelto Garcia per il dopo Spalletti.
“Garcia alla Roma ha sostituto Spalletti e ha fatto benissimo. Non ha preteso un ingaggio folle. Hanno scelto un uomo che alla Roma ha fatto bene dopo il suo precedessore”.
E leí mister?
“Voglio allenare. Ho dimostrato di saper lavorare bene. Non mi spaventa niente. Ho ancora tanta voglia”.