Nomentana Hospital nuovo main sponsor della Roma Calcio Femminile
La Roma Calcio Femminile è lieta di comunicare che il suo nuovo main sponsor di assoluto livello è il Nomentana Hospital, importante Casa di Cura e Poliambulatorio Specialistico di Roma che fa del connubio sport e salute la sua missione prioritaria.
L'accordo è stato definito dalla presidente del Nomentana Hospital, la Prof. Avv. Desiderata Berloco e dal presidente della Roma Calcio Femminile, il Dr. Marco Palagiano.
La significativa unione prevede tra l'altro che il Nomentana Hospital, oltre ad essere il nuovo main sponsor della Roma Calcio Femminile, diventi anche il nuovo punto di riferimento per tutti i servizi sanitari e riabilitativi delle atlete giallorosse.
Quella raggiunta è una partnership forte tra due società ambiziose che condividono i valori della sportività, del rispetto dell'avversario, dell'impegno nel sociale e puntano ad una continua crescita.
Numerose le attività che verranno programmate insieme tra cui una giornata dedicata alla raccolta del sangue quale evento sociale che accomuna gli intenti delle due realtà.
Soddisfazione espressa da parte dei due presidenti Berloco e Palagiano per l'accordo siglato che li vedrà camminare insieme verso il raggiungimento di importanti obiettivi per tutta la stagione 2015/2016.
Erano presenti all’incontro per il Nomentana Hospital, anche il Direttore Generale, il Prof. Mario D’ambrosio, il Direttore Sanitario, il Dott. Antonio Fortini, la Resp. Marketing Vanessa Barcaccia e, per l’Ufficio Affari Generali e Istituzionali, la Responsabile Antonella Petricca e la Dott.ssa Silvia Meloni, mentre per la Roma femminile era presente il Direttore Marketing Massimo Emili.