Nisati, ag. Fifa: "La Roma corre tantissimo, c'è ancora la mano di Zeman. Benatia è un grande giocatore"

21.10.2013 14:31 di Simone Francioli   vedi letture
Fonte: ilsussidiario.net
Nisati, ag. Fifa: "La Roma corre tantissimo, c'è ancora la mano di Zeman. Benatia è un grande giocatore"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

L'agente Fifa Alessio Nisati ha dato il proprio parere su questo inizio esaltante della Roma, primatista del campionato dopo le otto vittorie ottenute in altrettante gare disputate:

Ottava vittoria consecutiva. Cosa l'ha sorpresa maggiormente di questa Roma? "Guardando la partita mi sono chieso: ma quanto corrono? C'è ancora la mano di Zeman per quanto riguarda la preparazione fisica".

Merito anche di Garcia non crede? "Se ha vinto il campionato in Francia con il Lille sarà bravo per forza. Ha fatto già grandi cose. E la difesa ha preso un solo gol, incredibile".

In difesa spicca la leadership di Benatia... "Ho sempre pensato fosse un bravo giocatore, guardandolo ora dico che si tratta di un grande giocatore".

È stata la grande rivincita di Borriello vero? "Sì, ha fatto una bella partita, credo che Garcia gli abbia ritagliato il posto giusto in questa Roma".

Riserva di lusso? "Direi meglio il dodicesimo uomo in più per la Roma. Quando entra fa sempre bene e pensare che in estate doveva andare via".

Si è fatto male Gervinho, ci sono i sostituti giusti? "Borriello e Ljajić, direi che i sostituti ci sono tranquillamente", ha dichiarato a ilsussidiario.net.