Nani: "Abraham è un grande giocatore, peccato per il diritto di recompra. Mourinho in fase calante? Per lui parla la sua carriera". AUDIO!

06.09.2021 21:41 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Nani: "Abraham è un grande giocatore, peccato per il diritto di recompra. Mourinho in fase calante? Per lui parla la sua carriera". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Nani: "Abraham azzeccato per Mourinho, peccato la ricompra"

Il dirigente sportivo ed osservatore Gianluca Nani ha così parlato in diretta a TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini,

Chi si è mosso meglio?
“Non è stato un mercato facile e fluido, la crisi si è riflettuta sul calcio. Mi pare che la Roma abbia fatto acquisti interessanti. Hanno operato bene, mi sembra. I nostri dirigenti si sono dovuti adattare a situazioni contingenti, nessuno ha speso cifre faraoniche”.

Che colpo è Abraham?
“A me piace tantissimo e lo considero un grande giocatore. Dispiace che ci sia il diritto di ricompra, se farà molto bene il Chelsea potrebbe riprenderselo. Non ti fa stare sereno… È talentuoso e ottimo per il gioco di Mourinho, calciatore azzeccato”.

Mourinho è in fase calante?
"Per Mourinho parla la sua carriera, ha vinto 25 titoli. Valgono i numeri, come per Cristiano Ronaldo. Non è uno banale, dice e fa ciò che pensa: sarà interessante vederlo in una realtà un po' diversa rispetto ad altre con budget quasi illimitato. Bravo Tiago Pinto, ha fatto un ottimo mercato: ora da vedere come si cimenterà. Quest'anno il campionato mi sembra più aperto alle outsider, vedo una lotta piuttosto ampia".