Monza, Galliani interrompe il talk show per fare un applauso a Ranieri. VIDEO!

A Solomeo, all'interno del Teatro Cucinelli, va in scena la presentazione del Golden Boy Football Benchmark Index. Dal palco verranno svelati i 100 nomi candidati per l’European Golden Boy, premio vinto lo scorso anno da Lamine Yamal del Barcellona.
Prima di presentare i nomi dei giocatori che concorreranno per il premio, si è tenuto un talk show con vari ospiti, tra cui anche Claudio Ranieri e Adriano Galliani. Durante il suo intervento, l'amministratore delegato del Monza ha deciso di interrompere il suo discorso dopo aver notato l'ormai ex tecnico della Roma tra la platea per dedicargli un applauso, definendolo il più grande allenatore d'Italia e facendolo salire sul palco.
Pubblicità
Altre notizie
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com