Modric panchinaro e scontento, Ancelotti non sta mantenendo le promesse: la situazione
C'è un caso Modric nel Real Madrid? Carlo Ancelotti, al termine della partita contro il Napoli, ha ammesso che il centrocampista croato è "un po' arrabbiato" per lo scarso impiego in questo inizio di stagione e, secondo la stampa spagnola, questa rabbia sarebbe reale e non solo dovuta solo alla scarsa importanza che sta avendo, ma anche ad una promessa non mantenuta da parte dell'allenatore italiano .
Come riporta Cadena Ser, Ancelotti avrebbe parlato con Luka in estate assicurandogli che, qualora fosse rimasto, il suo ruolo non sarebbe cambiato. Il numero 10 aveva ricevuto un'offerta molto importante dall'Arabia Saudita e si pensava che potesse dire addio, ma alla fine è rimasto perché il tecnico gli ha fatto capire che contava ancora su di lui e che sarebbe stato ancora molto importante nel suo progetto. Le promesse, però, si scontrano con la realtà: l'ex Pallone d'Oro è stato titolare solo in solo tre delle otto partite disputate e nelle ultime due in campionato è rimasto in panchina.
La versione di Ancelotti, nonostante i mugugni, non è cambiata: la stagione è lunghissima e avrà le sue opportunità. Peccato però che finora, nelle partite più importanti, sia sempre rimasto a guardare, almeno inizialmente. Oltre ai club sauditi, anche l'Inter Miami è molto interessato a Modric e potrebbe cercare l'affondo già a gennaio. Dopo Karim Benzema, un altro fuoriclasse potrebbe fare le valigie.