Milan-Roma sarà in chiaro su DAZN, tutte le informazioni
Per la stagione 2025/26, DAZN conferma la trasmissione in chiaro e gratuita di alcune partite di Serie A Enilive, come già avvenuto nella stagione precedente. Ad aprire il sipario sarà l’attesissimo big match tra Milan e Roma, in programma domenica 2 novembre alle 20:45, esclusivamente su DAZN. Una sfida cruciale per le dinamiche del campionato, che porterà l’atmosfera incandescente di San Siro direttamente nelle case degli appassionati.
La sfida sarà raccontata dalla voce di Pierluigi Pardo, con il supporto tecnico di Emanuele Giaccherini. L’atmosfera si scalderà già dalle 19:30 con il prepartita di Fuoriclasse, il programma domenicale condotto da Diletta Leotta, affiancata da Massimo Ambrosini, Andrea Stramaccioni e Federica Zille, che accompagneranno i tifosi fino al calcio d’inizio in una serata che si preannuncia ricca di emozioni, dentro e fuori dal terreno di gioco.
Fino al 2029, DAZN avrà la possibilità di trasmettere in chiaro e gratuitamente un massimo di 5 partite a stagione (su un totale di 380), come previsto dall’accordo per i diritti TV della Serie A Enilive. Nella stagione 2024/25, le gare offerte gratuitamente sono state Milan-Napoli, Lazio-Inter, Juventus-Milan, Atalanta-Inter e Roma-Juventus.
Come seguire la sfida
Per vedere la partita gratuitamente su DAZN sarà sufficiente registrarsi sulla piattaforma di sport in streaming. Nel dettaglio, basterà inserire semplicemente il proprio indirizzo mail. I tifosi poi potranno sintonizzarsi su DAZN per seguire la diretta senza abbonamento, sulla propria tv o sul proprio telefonino. Di seguito, le due strade per la registrazione:
Da desktop o mobile – accedere a DAZN, selezionare la partita che si intende seguire in homepage e inserire la propria mail per vedere il match, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita;
Da Smart TV – aprire l’app DAZN dalla propria tv, cliccare su “Guarda Gratis”, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita. Qualora la propria televisione non supportasse la registrazione tramite QR Code basterà registrarsi da desktop/mobile.
Come ricordato in passato, per fruire della miglior esperienza, DAZN consiglia sempre di registrarsi in anticipo, di scaricare e aggiornare l’app DAZN e di sintonizzarsi alla partita il prima possibile. Per chi è già abbonato a DAZN non cambierà nulla e potrà accedere alla piattaforma in qualsiasi momento, mentre la visione gratuita in diretta delle partite di Serie A Enilive da parte di account senza abbonamento DAZN sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati