Mazzone: "Non ho capito le scelte di Luis Enrique, ha lasciato fuori gente con grande personalità"

Carlo Mazzone è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per commentare la sconfitta della Roma di ieri sera, nella gara di andata dei preliminari di Europa League contro lo Slovan Bratislava.
Queste le dichiarazioni dell'ex tecnico giallorosso: "La partita di ieri l’ho vista e la sto rivedendo adesso. Non ho capito l’obiettivo di Luis Enrique con quella formazione. Non lo so, mi sento in difficoltà. Forse ha voluto provare qualcosa, ma non ho capito cosa; ce lo dica lui…Su Totti va bene, era anche affaticato, ma gli altri? Io non metto in discussione le scelte, però sono rimasto sorpreso anche dalle sue dichiarazioni. Era meglio se avesse detto che c’erano dei giocatori affaticati. Se tanto mi da tanto allora è una squadra da rifondare. Ha tenuto fuori gente di grande spessore e personalità. Noi tifosi abbiamo il diritto di restare perplessi.
Se ho mai lasciato fuori qualcuno per problemi caratteriali? Io li risolvevo sempre all’interno dello spogliatoio. Ma non lo so se adesso è stato un problema disciplinare. Non lo so. Se la squadra è più forte o meno dell’anno scorso? Ora vediamoli in campo, ma ci sono tanti giovani. Luis Enrique vuole rischiare in prima persona? I giovani vanno lanciati con calma e non così. Hanno poca esperienza. Ci vogliono quelli veri accanto a loro per farli crescere. Vista da fuori uno resta in difficoltà".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
