Mazzola: "E' l'Inter l'anti-Milan. Per Totti è un momento difficile ma passerà"

11.01.2011 14:00 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Fonte: Radio Manà Manà - Buongiorno Calcio
Mazzola: "E' l'Inter l'anti-Milan. Per Totti è un momento difficile ma passerà"
Vocegiallorossa.it

Mazzola è intervenuto questa mattina ai microfoni dell’emittente romana Radio Manà Manà (89.3), durante la trasmissione “Buongiorno Calcio” di Federica Afflitto: “ Probabilmente Totti non sta bene, quindi potrebbe non farcela a giocare tutta la partita. Totti è la Roma e la Roma è Totti, è sicuramente un momento duro per lui ma sono ugualmente sicuro che passerà”.
Sulle dichiarazioni di Ranieri, che ha ammesso di non essersi reso conto che la partita fosse finita, dichiara: “E’ possibile che l’allenatore non si renda conto del tempo, non è una cosa assurda. A volte può anche accadere che stai vincendo e butti dentro un personaggio di carisma per incutere terrore all’avversario. Anche se non era questo il caso, Ranieri ha cercato di giocare la carta Totti”.
Infine, Mazzola parla dello scudetto: “E’ l’Inter la vera avversaria del Milan.Dopo il rapporto recuperato con l’allenatore e il miglior organico, è la squadra che può dare filo da torcere al Milan.

Il campionato è lungo e ci sono altre competizioni”. Mazzola aggiunge: “E non dimentichiamo che c’e’ il derby da giocare. Il Milan non deve cantar vittoria”.