Mattinata di incontri per i Friedkin: prima Malagò e poi Gravina

17.12.2020 15:40 di  Vincenzo Pennisi   vedi letture
Mattinata di incontri per i Friedkin: prima Malagò e poi Gravina
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò in mattinata ha ricevuto i proprietari della Roma, Dan e Ryan Friedkin presso palazzo H, sede del Coni L'incontro era stato richiesto proprio dai nuovi proprietari giallorosso, che con Malagò avevano già avuto un contatto circa un anno fa via telefonica. Con loro erano presenti anche il segretario generale del Coni Mornati e l'ad giallorosso Fienga. Lo scrive La Repubblica.

Al termine dell'incontro, altra tappa per i fratelli Friedkin con la visita in FIGC. Assieme al presidente Gabriele Gravina, si è parlato di sviluppo ed internazionalizzazione del calcio (in regalo i proprietari della Roma hanno ricevuto due maglie della Nazionale). Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

Ecco la nota emessa dal CONI.

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha ricevuto questa mattina a Palazzo H il Presidente della Roma, Dan Friedkin, accompagnato dal figlio Ryan e dall’amministratore delegato del club giallorosso, Guido Fienga. Con Malagò c’era il Segretario Generale del CONI, Carlo Mornati.

Nel corso dell’incontro, durato circa un’ora, sono stati affrontati una serie di temi di politica sportiva, nazionale e internazionale, nonché le aspettative che la famiglia Friedkin pone nel progetto della squadra e della società (foto Mezzelani GMT Sport).

Al termine, il Presidente Malagò ha regalato ai Friedkin e a Fienga una borsa dell’Italia Team con una tuta e una maglia della nazionale olimpica.