Luis Alberto sul derby: "Sogno un gol di Cataldi. Sarri uomo vero"
Il match di cartello della quarta giornata di Serie A sarà sicuramente il Derby della Capitale tra Lazio e Roma, in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio Olimpico. A parlare dell'attesa sfida tra biancocelesti e giallorossi è l'ex laziale Luis Alberto, intervistato oggi da Il Messaggero. Il quotidiano romano offre una breve anticipazione della chiacchierata con lo spagnolo nel box proposto nel taglio alto della sua prima pagina: Luis Alberto: "Sogno un gol di Cataldi, Sarri uomo vero".
Com'era l'attesa?
"Pazzesca. I tifosi in quella settimana cambiano faccia, sbagliano anche a lavoro talmente sono distratti. In più so anche l'impegno che ci mette la curva per quelle meravigliose scenografie. Il tifoso laziale è diverso dagli altri: la fede per la Lazio viene prima di tutto".
Poi elenca i migliori ricordi nelle stracittadine:
"Direi la doppietta nel 3-0 del 15 gennaio 2021, peccato solo per lo stadio vuoto causa Covid. Poi il primo con Sarri, il 3-2 in cui segnano Sergej, Pedro e Felipe. Un altro derby per il quale sono celebre? Quello del 'Se hanno sentido enc...' (ride, ndc). Ero contento non per la vittoria in sé, ma proprio per come andò. Loro avevano parlato tanto prima e alla fine erano tutti impazziti. Rimarrà nella storia per sempre".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati