Leganes-Athletic Club, Nico Williams esce al 45' per infortunio: contusione alla caviglia. Valverde: "Potrebbe esserci a Roma"
Nella serata di oggi si è giocato l'anticipo per la settima giornata di LaLiga tra Leganes e Athletic Club. Il club biancorosso ha portato a casa la vittoria col risultato di 0-2, ma, nonostante il risultato, c'è ben poco da festeggiare. L'Athletic Club, infatti, si è ritrovato a dover sostituire a fine primo tempo Nico Williams. Il giovane spagnolo, infatti, al minuto 43 è stato protagonista di un duro scontro con il numero 12 del Leganes Rosier. Il numero 10 di Bilbao riceve palla, lascia sul posto il diretto avversario e, una volta arrivato sul fondo, viene travolto in scivolata dal difensore. Williams rimane in campo fino alla fine del primo tempo zoppicando vistosamente e lamentando un forte dolore alla caviglia. Non si sa ancora l'entità dell'infortunio, ma la sua presenza nella sfida di Europa League all'Olimpico giovedì 26 settembre contro la Roma, potrebbe essere in bilico.
L'Athletic Club ha reso noto il rapporto medico di Nico Williams. Il giocatore ha rimediato una contusione alla caviglia in seguito allo scontro avvenuto con Rosier del Leganes. Al termine della partita, il tecnico dell'Athletic Club Ernesto Valverde ha parlato della situazione dell'esterno: "Sarà molto difficile che possa recuperare per la gara contro il Celta Vigo. Ma non è da escludere che possa rientrare con la Roma in Europa League".