Le prime indiscrezioni sulla maglia del centenario: rosso pompeiano con dettagli ocra e bordeaux, tornerà lo stemma storico

Sono emersi i primi dettagli relativi alla nuova maglia Home della Roma per la stagione 2026/27. Come da tradizione, la presentazione ufficiale avverrà soltanto nei mesi estivi, ma il portale specializzato FootyHeadlines ha già anticipato quali saranno le linee cromatiche del prossimo kit giallorosso. La divisa manterrà una base rossa, fedele alla tradizione del club, ma arricchita da nuove sfumature e contrasti studiati per aggiornarne il design senza snaturarne l’identità.
LE PRIME INDISCREZIONI DELLA MAGLIA HOME DEL CENTENARIO - Secondo le prime indiscrezioni, i colori predominanti saranno tre: il rosso pompeiano classico della Roma, il giallo ocra – che rappresenta il principale elemento di contrasto – con i dettaglio bordeaux, tonalità che ha caratterizzato in modo evidente la maglia della stagione passata. A questi si aggiungeranno dettagli in giallo-arancio, una scelta pensata per dare maggiore risalto a loghi e rifiniture, creando un effetto visivo che si distingue dalla tradizione più recente ma resta coerente con lo stile del club. Inoltre, il portale mostra nell'anticipazione anche lo stemma storico della Roma che, come annunciato dai Friedkin nei mesi scorsi in una lettera ai tifosi, dovrebbe tornare proprio in occasione del centenario.
La nuova maglia Home della Roma per il 2026/27, dunque, riprenderà gli elementi più classici della storia giallorossa, introducendo però variazioni cromatiche che ne esalteranno l’eleganza. Un connubio tra tradizione e innovazione, in attesa della presentazione ufficiale in primavera.
QUI L'ANTICIPAZIONE DELLA LINEA CROMATICA PER LA MAGLIA DEL CENTENARIO
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
