Lazio, scoppia il caso Keita

21.08.2016 13:03 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Lazio, scoppia il caso Keita
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Un vero e proprio caso quello scoppiato in casa Lazio. L'attaccante Keita Balde Diao si è reso indisponibile per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. Stando al giocatore una brutta botta lo ha costretto a dare forfait. Non di questo avviso il Club Manager biancoceleste Angelo Peruzzi che gli ha risposto per le rime: "Ho subito attivato 5 persone dello staff sanitario per poterlo recuperare il prima possibile, peccato non si sia presentato. Lo comprendo, penso che il dolore era così forte da farlo rimanere a farsi i fatti suoi altrove". Forte la presa di posizione della società a firma del nuovo direttore della comunicazione Arturo Diaconale: 

"La S.S. Lazio considera inaccettabile e gravemente lesivo il comportamento del calciatore Keita Balde Diao che ha deciso di disertare la prima partita del campionato adducendo la scusa di un infortunio al ginocchio sinistro.

Questa scusa è apparsa del tutto strumentale all’allenatore Simone Inzaghi e ad un professionista esperto ed autorevole come Angelo Peruzzi ed è risultata anche essere infondata a seguito delle ripetute visite e dei controlli del responsabile ortopedico della società, dott. Fabio Rodia, che in qualità di Specialista in Ortopedia e Traumatologia opera presso il C.T.O. di Roma in sinergia con l’Inail.

Il calciatore Keita Balde Diao, inoltre, ha rilasciato una serie di dichiarazioni incredibilmente aggressive e pesantemente offensive nei confronti della S.S. Lazio e dei suoi massimi dirigenti. Il tutto all’evidente scopo di facilitare un trasferimento che garantisca gli interessi degli eventuali acquirenti e degli intermediari a forte discapito di quelli della Lazio e dei suoi tifosi".