La Serie A si scalda con Fiorentina-Juve, Milan-Inter e Lazio-Napoli: le percentuali SISAL

03.09.2022 05:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
La Serie A si scalda con Fiorentina-Juve, Milan-Inter e Lazio-Napoli: le percentuali SISAL
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Quinto turno di Serie A che parte sabato con tre sfide davvero di alto livello. Si comincia alle 15 con Fiorentina-Juventus e per Gianluca Boserman, esperto SISAL, sarà una delle partite più avvincenti di questo inizio di campionato: "La storia dice Juventus, ma negli ultimi due campionati i bianconeri hanno battuto solo una volta la Fiorentina. Juve favorita al 40% contro il 31% della Fiorentina. È la miglior difesa contro un attacco in crisi e per questo crediamo che ci saranno al 53% meno di tre gol al Franchi. Ci potrebbe scappare un rigore al 33%. Al 30% potrebbe arrivare un'ammonizione per i tecnici, visti gli animi caldi della sfida. Vlahovic sarà protagonista, anche se non ha mai segnato alla sua ex squadra. Un suo gol viene dato al 36%. Italiano si affida a Jovic, dato come goleador al 30%".

Poi toccherà al derby della Madonnina, Milan-Inter, alle ore 18: "Si viaggia sul filo dell'equilibrio, "36% Inter, 35% Milan e 29% per il pareggio. I rossoneri non vincono il derby in casa da 6 anni e mezzo. Ci potrebbe essere un ribaltone come nell'ultimo derby al 15%, mentre visti i tiratori un gol da fuori aerea è dato al 31%. Giroud e Lautaro i possibili protagonisti, entrambi in gol al 30%".

Infine alle 20.45 sarà la volta di Lazio-Napoli, Sarri contro Spalletti: "Non ci si annoierà all'Olimpico, vista la propensione offensiva. Napoli al 40% contro il 33% della Lazio e il 27% del pareggio. Per la Lazio il Napoli è un tabù, visto che nelle ultime 14 gare solo due vittorie e un pareggio. Sarà una partita ricca di gol, al 56% ci saranno più di tre gol complessivi. Protagonisti? Le uniche due vittorie portano la firma di Ciro Immobile, 7 reti complessive al Napoli. Al 40% andrà a segno anche domani. Spalletti si affida ad Osimhen, che al 36% potrebbe far male alla Lazio".