Koke e Marcos Rocha nuovi obiettivi di Walter Sabatini
In attesa dell'allenatore che siederà sulla panchina giallorossa nella prossima stagione, Walter Sabatini si muove per fornire a chi arriverà una rosa adeguata per raggiungere l'obiettivo Champions League.
Ieri il ds ha incontrto gli agenti di Marquinho e di Rafael. Per il centrocampista giallorosso si parla di un possibile rientro in Brasile, al Gremio, mentre con i procuratori del portiere si limavano i dettagli dell'affare che porterà nelle casse del Santos 5 milioni di euro.
Intanto però c'è da capire che fine faranno gli altri portieri della squadra. Perché se Lobont sembra vicino al rinnovo, Stekelenburg e Goicoechea sembrano molto più vicini all'addio. Per l'olandese è ancora in piedi l'ipotesi Fulham, già sfumata a gennaio, mentre per l'uruguaiano si cercano soluzioni in Sudamerica. Ci sarà poi da trovare una sistemazione anche per Curci e Julio Sergio.
Per il centrocampo invece spuntano i nomi dello spagnolo Koke dell'Atletico Madrid, e dell'esterno Marcos Rocha dell'Atletico Mineiro, per il quale però c'è forte concorrenza. Se non si riuscisse a chiudere per lui, ci sarebbe sempre la soluzione Wallace in prestito dal Chelsea.