Klopp alla Roma - Ecco come La Stampa ha cambiato versione. FOTO!

Klopp alla Roma - Ecco come La Stampa ha cambiato versione. FOTO!Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:25Altre notizie
di Redazione Vocegiallorossa

Da ieri a Roma è esplosa la suggestione Jürgen Klopp. Il nome del tecnico tedesco, ex Liverpool, è rimbalzato sui social dopo un articolo de La Stampa, secondo cui l’allenatore avrebbe accettato l’offerta della Roma addirittura alle 22:57 di domenica sera. Una ricostruzione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei tifosi giallorossi che attendono il nuovo allenatore fin dall'annuncio di Ranieri come traghettatore fino a fine stagione, pronti a sognare un nuovo “colpo alla Mourinho”.

LA SMENTITA DELL’AGENTE - A raffreddare immediatamente la pista è stato però l’agente dello stesso Klopp, Marc Kosicke. Intervistato dal portale arabo Winwin.com, il procuratore ha seccamente smentito qualsiasi accordo con la Roma: «Klopp alla Roma? Questa notizia non è vera». Parole nette, che fanno seguito ad altre smentite recenti: solo un mese fa Kosicke aveva escluso anche le voci che lo davano come possibile erede di Ancelotti al Real Madrid o nuovo CT del Brasile.

IL DIETROFRONT DE LA STAMPA - Dopo aver riportato la notizia come fatta, il quotidiano torinese ha poi corretto il tiro, definendo la voce come una “suggestione circolata per ore nella Capitale”. Al momento, Klopp resta fermo dopo l’addio al Liverpool e non ha ufficializzato alcun incarico per la prossima stagione.

Ecco le due versioni della stessa notizia del quotidiano: