Juventus, Allegri: "La Roma può ancora fare 43 punti"
Tiene alta l'attenzione tra i suoi ragazzi Massimiliano Allegri, nonostante i punti di distanza dalla Roma siano sempre 7 e quelli dal Milan prossimo avversario addirittura 21. "Non sarà facile perché sento e leggo che la Juventus ha già vinto il campionato" ha detto in conferenza stampa il mister bianconero. "Ci vogliono 90 punti e il campionato è lungo. La Roma sarà la pretendente numero uno e c'è il Napoli che dietro rincorre. Dobbiamo avere la consapevolezza di non aver fatto ancora niente. La vittoria del campionato te la dà solo la matematica. Cosa dico ai miei ragazzi? Dico ai miei giocatori che mancano ancora tanti punti, perché non abbiamo ancora vinto niente. Non c'è niente di facile, dobbiamo stare attenti e concentrati e continuare a lavorare. Fino a quando non avremo la matematica vittoria dobbiamo non ascoltare le voci. Ne abbiamo obiettivi e dobbiamo essere concentrati fino alla fine. Non devo dire nulla ai miei giocatori. La Roma può fare ancora 43 punti ed è ancora in quota scudetto", riporta Tuttomercatoweb.com.
"Non abbiamo assolutamente ancora vinto il campionato: il cammino è ancora lungo e la Roma è ancora in lotta". Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, dette durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan di domani. Le riporta, il profilo Twitter della società bianconera.
.@OfficialAllegri: "Non abbiamo assolutamente ancora vinto il campionato: il cammino è ancora lungo e la Roma è ancora in lotta" #JuveMilan
— JuventusFC (@juventusfc) 6 Febbraio 2015
Continua Allegri: "Ci vuole determinazione e consapevolezza che al momento non abbiamo ancora fatto niente"
.@OfficialAllegri: "Ci vuole determinazione e consapevolezza che al momento non abbiamo ancora fatto niente" #JuveMilan
— JuventusFC (@juventusfc) 6 Febbraio 2015