Juventus, Allegri: "Garcia dice certe cose per tenere alto il morale della sua squadra. Con Roma e Napoli lotta fino alla fine"

12.11.2014 21:24 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Tg1, tuttojuve.com
Juventus, Allegri: "Garcia dice certe cose per tenere alto il morale della sua squadra. Con Roma e Napoli lotta fino alla fine"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dai microfoni dei Tg1 arrivano alcune dichiarazioni di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus: "Ho ereditato una squadra che ha vinto tre scudetti e che ha fatto grandissime cose in questi tre anni - si legge su TuttoJuve.com -. Con un po' di intelligenza, piano piano, siamo arrivati a cambiare il sistema di gioco, come amano dire i media. Avere un gruppo di italiani, come qui alla Juventus, è una fortuna. Questi ragazzi sono anche il blocco della Nazionale, hanno grandi valori tecnici e morali. Tutto questo è una fortuna, e ti aiuta nella gestione del gruppo.

Obiettivi? Il primo è vincere la Supercoppa Italiana, contro il Napoli. Poi ci sono la Coppa Italia, il campionato e la Champions League. Quest'ultimo è un traguardo affascinante e molto difficile da raggiungere, ma dobbiamo avere l'ambizione si spingerci il più avanti possibile. Garcia? Deve tenere alto il morale della sua squadra, giustamente, e dice quelle cose. Sicuramente sarà lotta fino alla fine con i giallorossi, ma attenzione anche al Napoli che si sta rimettendo in corsa".