Inter, Nainggolan: "Con la Roma poteva finire diversamente. Contento di ritrovare Spalletti"

Radja Nainggolan è stato presentato come nuovo giocatore dell'Inter ed è tornato a parlare anche della sua esperienza con la Roma. Ecco alcune delle sue parole:
Cosa è successo con la Roma negli ultimi mesi?
"Non voglio parlare del passato, ora penso al presente. Con la Roma poteva finire diversamente ma ora sono felice di stare qua e voglio dimostrare sul campo".
Sei già stato vicino all'Inter in passato?
"Sono stato contattato ma non c'erano le condizioni da parte delle società. Sono felice di ritrovare Spalletti".
Dzeko e Icardi attaccanti simili?
"Icardi è piu un uomo d'area, Dzeko lavora di più per la squadra. Con Edin mi sono trovato benissimo spero che sarà lo stesso con Mauro".
Differenze tra Di Francesco e Spalletti riguardo il tuo ruolo?
"Con Spalletti sono più portato ad attaccare l'area di rigore, con Di Francesco ho giocato un po' più dietro. Ma queste sono solo statistiche, credo di aver fatto bene nella passata stagione anche se non al livello di quella fatta con Spalletti".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
