Inter, Conte: "Rischio diffidati? Non faccio calcoli stupidi"

(ANSA) - MILANO, 03 MAR - "Turnover visto il rischio squalifica per diffidati? L'esperienza mi porta a non guardare oltre la prossima partita. Quella col Parma per noi è la partita più importante della stagione. C'è bisogno di vincere, non vedo perché fare calcoli stupidi e per questi calcoli stupidi perdere punti per strada". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Antonio Conte nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma.
"In Italia è difficile non lasciare punti per strada, ogni partita nasconde insidie e difficoltà. Ci sarà sicuramente da tenere un buon ritmo, il fatto che ogni partita per noi debba essere una finale è fuori di dubbio", ha aggiunto Conte. (ANSA).
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com