Infortunio Dybala, le condizioni dell'argentino a 48 ore dalla finale: buon allenamento odierno

29.05.2023 21:38 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Infortunio Dybala, le condizioni dell'argentino a 48 ore dalla finale: buon allenamento odierno
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Mancano ormai poco più di 48 ore alla partita più importante della stagione, tra le gare più importanti degli ultimi 50 anni di storia giallorossa. Mercoledì 31 maggio, alle 21:00, si giocherà Siviglia-Roma, finale di Europa League. 

INFORTUNIO DYBALA, LE CONDIZIONI DELL'ARGENTINO
Come sta Paulo Dybala? Questa la domanda ricorrente che si pongono i tifosi in queste ore. L'argentino non si è mai totalmente ripreso dopo l'entrataccia di Palomino durante il match contro l'Atalanta, che si è disputata lo scorso 24 aprile.
Da quel momento, Paulo Dybala ha giocato 20 minuti contro l'Inter e appena un quarto d'ora nel match di andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. L'edizione odierna de Il Tempo fa il punto sulle sue condizioni e sul possibile impiego contro il Siviglia. Il quotidiano romano scrive che Dybala sta meglio e il dolore alla caviglia è quasi scomparso. La Joya si sente meglio e l'intensità dell'allenamento ieri è aumentata rispetto ai giorni scorsi. Come riporta Sky, oggi non ha sentito dolore, ha svolto un buon allenamento e le sensazioni sono positive. 

DYBALA CONTRO IL SIVIGLIA
Difficile che il calciatore possa comunque partire titolare mercoledì contro il Siviglia, con Mourinho che, nei giorni scorsi, era sembrato pessimista in merito alle sue condizioni, facendo capire che, al massimo, Dybala sarebbe potuto andare in panchina per giocare uno spezzone di gara. Poche ore e capiremo se sarà stata solo pretattica quella dello Special One.