Infortunio Dovbyk - L'attaccante punta a tornare contro la Juventus

Infortunio Dovbyk - L'attaccante punta a tornare contro la JuventusVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:46Altre notizie
di Luca d'Alessandro

Buone notizie per la Roma in vista del finale di dicembre. Dopo settimane complicate sul fronte infortuni, Gasperini potrebbe presto recuperare anche l'ultimo degli attaccanti: Artem Dovbyk. L’ucraino, fermo dalla gara contro l’Udinese per una lesione al tendine del retto femorale della gamba sinistra, sta proseguendo il programma di recupero e c'è una data fissata per il rientro in campo. 

INFORTUNIO DOVBYK, L'ATTACCANTE PUNTA A TORNARE CONTRO LA JUVENTUS - Come scrive questa mattina Il Romanista, filtra ottimismo per una sua possibile convocazione nella sfida del prossimo 20 dicembre contro la Juventus all’Allianz Stadium. 

ROMA, IL CALENDARIO FINO A FINE 2025 TRA SERIE A ED EUROPA LEAGUE - Anche in questa stagione, la Roma è protagonista in Europa League, competizione nella quale è partita dalla fase campionato: ecco gli incroci di calendario con le quattro partite che i giallorossi devono ancora disputare nella prima fase della competizione europea. Ora c'è il Cagliari in trasferta dopo la partita persa all'Olimpico contro il Napoli.

Domenica 7 dicembre ore 15:00: Cagliari-Roma (quattordicesima giornata di Serie A)
Giovedì 11 dicembre: Celtic-Roma (sesta giornata di Europa League)
Lunedì 15 dicembre ore 20:45: Roma-Como (quindicesima giornata di Serie A)
Sabato 20 dicembre ore 20:45: Juventus-Roma (sedicesima giornata di Serie A) 
Lunedì 29 dicembre ore 20:45: Roma-Genoa (diciassettesima giornata di Serie A)