Infortunio Bailey - Sospetta lesione miotendinea del retto femorale destro: oggi gli esami strumentali

Non inizia nel migliore dei modi l’avventura di Leon Bailey con la maglia della Roma. L’esterno offensivo giamaicano, arrivato dall’Aston Villa e che proprio oggi ha firmato il nuovo contratto, ha riportato un infortunio muscolare già nel corso del suo primo allenamento a Trigoria sotto la guida di Gian Piero Gasperini.
INFORTUNIO BAILEY, SI TEME LA LESIONE: OGGI GLI ESAMI STRUMENTALI. IL COMUNICATO - La Roma, tramitte il proprio sito ufficiale, reso noto che: "Al termine della seduta di allenamento di mercoledì 20 agosto, Leon Bailey ha riportato una sospetta lesione miotendinea del retto femorale destro. Nelle prossime ore il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti diagnostici per stabilire la precisa entità dell'infortunio. Bailey ha già iniziato il trattamento riabilitativo presso il centro sportivo Fulvio Bernardini".
IL COMUNICATO DELLA ROMA SU BAILEY - "L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto di Leon Bailey dall'Aston Villa. L'operazione si conclude in prestito con diritto di riscatto. Classe 1997, Bailey è il primo calciatore giamaicano della storia giallorossa. Nato a Kingston, trasferitosi in Europa all'età di 13 anni, da professionista ha vestito le maglie di Genk, Bayer Leverkusen e Aston Villa. Di ruolo esterno offensivo, conta 377 presenze tra competizioni nazionali e internazionali con 76 gol segnati. Bailey ha scelto la maglia numero 31. Benvenuto a Roma, Leon!".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
