In Iran censurato il logo della Roma. L'ironia giallorossa a riguardo

La Lupa Capitolina che campeggia sullo stemma della Roma è stata censurata dalla televisione pubblica dell'Iran. A riportarlo il sito della BBC, che sottolinea come l'organizzazione Iran Voice and Vision abbia scelto di censurare il logo giallorosso durante la sfida di Champions League in onda sul terzo canale iraniano. Questo per via delle mammelle della Lupa che allatta Romolo e Remo, immagine considerata nella repubblica islamica troppo scandalosa.
Tramite il proprio profilo Twitter in lingua inglese, la Roma ha fatto ironia sull'accaduto, pubblicando un meme che mette a confronto il logo originale con quello censurato.
if you don’t then you
— AS Roma English (@ASRomaEN) April 5, 2018
love me can still love me
at my at my pic.twitter.com/stSi78N8yJ
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com