Impallomeni: "Roma, Mourinho sa come si vince. Spero sia la finale di Pellegrini". AUDIO!

25.05.2022 16:18 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Impallomeni: "Roma, Mourinho sa come si vince. Spero sia la finale di Pellegrini". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

Ospiti: Tenerani:" Ibra nonostante l'operazione può tornare. Torreira vicenda incomprensibile. 20% Italiano può partire." Impallomeni." Ibra tornerà. Questa fredezza su Italiano non me la spiego." - Maracanà con Marco Picccari e Eleonora Marini

A parlare della finale di Conference League Roma-FeyenoordTMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni: "Non si è sbilanciato troppo sulla formazione. L'unico dubbio è sulla tenuta di Mkhitaryan. È una finale, c'è un confronto con un collezionista di coppe, sa come si fa a vincere. La Roma è più esperta, il Feyenoord è giovane, la Roma ha giocatori che hanno già fatto una finale. Temo molto gli olandesi. È difficile da leggere.

È una squadra che gioca, la Roma è più calcolatrice. C'è pressione ma la Roma è favorita. Mi auguro che sia protagonista Pellegrini, romano, romanista e capitano. Dopo Di Bartolomei, Giannini, Totti e De Rossi sarebbe una bella soddisfazione per lui. Se la meriterebbe perché ha fatto una grande stagione, è stato sempre sottovalutato dalla stampa e sarebbe il riconoscimento per la sua annata".