Il gol per la vita - La squadra degli Avvocati del Foro di Roma batte ai rigori la squadra dei Magistrati. FOTO!

09.07.2022 00:00 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Il gol per la vita - La squadra degli Avvocati del Foro di Roma batte ai rigori la squadra dei Magistrati. FOTO!
© foto di Marco Nardo

Giovedì 7 luglio si è tenuto presso l’Orange Futbolclub di Roma un quadrangolare di calciotto promosso da MIDA Academy, al quale hanno preso parte la squadra dei Magistrati Campioni d’Italia 2022 capitanata da Silvio Cinque, la squadra dei Medici del Policlinico Umberto I, capitanata da Francesco Arcieri e Maria Ludovica Costanzo, e quelle degli Avvocati del Foro di Roma, già campioni del Mondo 2019, capitanata da Andrea Celletti e dei Farmacisti Agifar Roma, capitanata da Emanuele Rizzo.
Il torneo è stato vinto dalla squadra degli Avvocati che, in finale, hanno battuto i Magistrati ai calci di rigore segnando tutti e tre i tiri dal dischetto, contro i tre errori dei giudici. I tempi regolamentari erano terminati 1-1. Nel primo turno, gli Avvocati avevano eliminato i Medici vincendo 5-4 mentre i Magistrati avevano avuto la meglio sui Farmacisti con un netto 3-0. La finale per il terzo posto è stata vinta dai Farmacisti con un perentorio 5-0.

PREVENZIONE DEI TUMORI AL SENO - Il torneo che si svolto nel corso della manifestazione Il gol per la vita a sostegno del progetto Rose Angel, iniziativa avviata in collaborazione con l’Associazione Filo Teso per la sensibilizzazione sulla prevenzione del tumore al seno attraverso un camper con strumenti diagnostici che raggiungerà in ottobre i quartieri di Roma e paesi limitrofi.
Nel corso dell’evento, i professori del Policlinico Umberto I di Roma sono stati a disposizione degli utenti all’interno del Centro di ascolto medico “Insieme con Te”, per offire consultazioni gratuite di senologia, oculistica, pediatrica, chirurgia della parete addominale, nutrizionale e otorinolaringoiatria.

Si ringrazia Marco Nardo per le foto.

© foto di Marco Nardo
© foto di Marco Nardo
© foto di Marco Nardo
© foto di Marco Nardo