Home Kit 2017/18: rosso e giallo Roma per difendere colori e nome della Capitale. FOTO!

25.05.2017 09:16 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Home Kit 2017/18: rosso e giallo Roma per difendere colori e nome della Capitale. FOTO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Dopo le prime anticipazioni è stata svelata nei dettagli la nuova Home Kit della Roma per la stagione 2017/18, di cui ne avremo un'anteprima nella gara Roma-Genoa di domenica:

"L’adozione delle tonalità di rosso e giallo della città di Roma richiama la missione originaria del Club, fondato nel 1927 per difendere il nome e i colori della Capitale.

Lo Swoosh giallo si trova sul lato destro del petto mentre lo stemma della squadra su quello sinistro. Il girocollo è bordato di giallo sui lati e sul retro.

All’interno della maglia, alla base del collo, compare la scritta “Roma siamo noi” a testimonianza dell’orgoglio e del legame identitario tra la squadra, i tifosi e la città.

La nuova divisa coniuga lo stile classico e la più avanzata tecnologia Aeroswift ed è arricchita da dettagli in nero sui lati della maglia e dei pantaloncini.

Il tessuto nella parte frontale ha trame diverse a seconda delle differenti zone del busto.

Clicca qui per acquistare la nuova divisa della Roma

La cucitura che parte dalla clavicola mette in evidenza la silhouette delle spalle e si congiunge alla banda in tessuto nero che corre lungo entrambi i lati della maglia. Quando il giocatore è in movimento la banda nera si apre lasciando intravedere inserti gialli e garantendo il massimo della ventilazione.

Le personalizzazioni saranno gialle: ecco tutte le lettere e i numeri...

Il pantaloncino è rosso con una banda nera su entrambi i lati. Lo stemma della Roma sulla destra, lo swoosh in giallo sulla sinistra.

A differenza della stagione in corso, la divisa sarà completata da calzettoni neri, dotati della tecnologia Nike Grip, che riportano la scritta “AS Roma” in giallo sulla parte frontale e una fantasia a strisce orizzontali gialle sul polpacci".