Gran Gala del Calcio 2025 - Inter, Bastoni: "Il miglior calciatore dell’anno? Ho votato Svilar, il mio portiere al fantacalcio da due anni"
La notte del Gran Galà del Calcio 2025 non ha offerto solo premiazioni, abiti eleganti e applausi: ha regalato anche un piccolo retroscena destinato a far parlare tifosi e appassionati. Tra riconoscimenti ufficiali, discorsi emozionati e una Top 11 che riflette l’eccellenza della Serie A 2024/25, è spuntato un voto inaspettato che ha rubato la scena. Protagonisti? Mile Svilar, premiato come miglior portiere della stagione, e Alessandro Bastoni, che sul palco ha svelato una motivazione sorprendente e decisamente curiosa.
Nella serata milanese dedicata alle eccellenze del nostro calcio, il Gran Galà del Calcio 2025 ha celebrato i migliori calciatori dell’ultima stagione. Tra i protagonisti più acclamati, Mile Svilar ha conquistato un posto nella Top 11 della Serie A 2024/25, aggiudicandosi anche il prestigioso riconoscimento di “Miglior portiere dell’anno”.
INTER, BASTONI LODA SVILAR COME MIGLIOR GIOCATORE - Al termine delle premiazioni, tutti i giocatori sono stati chiamati sul palco per rivelare il loro voto per il titolo di “Miglior calciatore dell’anno”, un premio vinto nettamente da Scott McTominay del Napoli, scelto anche dallo stesso Svilar. Tra le poche voci fuori dal coro, però, è emersa quella di Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter ha infatti sorpreso tutti scegliendo di votare proprio il portiere della Roma. La sua motivazione, raccontata con un sorriso, ha immediatamente fatto il giro della sala: “Ho votato Mile Svilar. È il mio portiere al fantacalcio da due anni”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati