Giudice Sportivo - Cristante entra in diffida. Leali squalificato
Conclusa la 16ª giornata di Serie A, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso note le decisioni disciplinari relative all’ultimo turno di campionato.
Per quanto riguarda la Roma, tre giocatori giallorossi hanno rimediato un’ammonizione contro la Juventus: Cristante, Koné e Soulé per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, Per l'ex Atalanta si tratta del quarto giallo in stagione, entrando in diffida. Prima sanzione invece per il francese e l'argentino.
LEALI SQUALIFICATO - Per quanto riguarda il Genoa, prossimo avversario dei giallorossi, Leali salterà la prossima partita: come abbiamo riportato nella giornata di domenica, essendo stato espulso, il portiere salterà un turno di campionato. Squalificati in casa rossoblu anche Alessio Scarpi, preparatore dei portieri di De Rossi, "per avere, al 25° del primo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, rivolto una critica irrispettosa all'operato arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale" e il fisioterapista Pietro Cistaro "per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati