Gasbarri: "Belotti-Roma è un colpo da ultimi giorni di mercato". AUDIO!

17.08.2022 17:47 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Gasbarri: "Belotti-Roma è un colpo da ultimi giorni di mercato". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

A Tutto Mercato con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci Ospite: Filippo Gasbarri

Il procuratore Filippo Gasbarri è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione "A Tutto Mercato", per commentare la situazione attuale di calciomercato. Ecco un estratto:

Alla Lazio serve un terzino sinistro?
“Necessariamente prima dovrebbe uscire Hisaj, anche se Marusic ha fatto bene con il Bologna. Un profilo di valore potrebbe fare molto comodo, ma Valeri della Cremonese e Parisi dell’Empoli sarebbero profili interessanti”.

Il Verona si è depotenziato rispetto alle scorse stagioni?
“Il Verona secondo me rischia di dover lottare per la retrocessione. Dopo anni di grandi risultati penso sia all’orizzonte un ridimensionamento, anche perché di grandi colpi in entrata non credo ne possano entrare”.

Come giudichi il Napoli?
“Il Napoli ha una squadra forte, ritroverà la Champions League e in attacco ha preso giocatori come Simeone e Kvaratskhelia, che alla lunga può diventare anche più forte di Insigne in quel ruolo. Ndombele arricchirebbe la rosa”.

Prime squadre ampiamente più forte delle altre?
“Il gap si è amplificato perché le squadre di metà classifica hanno perso qualcosa, mentre le prime si sono rinforzate tutte e hanno alzato il livello”.

Sensazioni sulla Juventus?
“Il Sassuolo è stato abbastanza rinunciatario, ma detto ciò la Juventus ha una squadra forte e deve tornare a puntare alla vittoria. In difesa credo manchi ancora qualcosa e un profilo come Acerbi potrebbe rivelarsi funzionale. Con i possibili arrivi di Depay e Paredes la Juve sarebbe nettamente una candidata al titolo”.

Su Belotti alla Roma?
“Ormai è da tempo promesso sposo della Roma, che però prima deve piazzare qualche attaccante. Sarà un colpo eventualmente da ultimi giorni di mercato”.