Galatasaray, Nzonzi: "Non ho parlato con Ünder prima di venire, sono un uomo a cui piace agire secondo i propri pensieri"

L'ex centrocampista giallorosso Steven Nzonzi, passato in estate al Galatasaray, ha parlato in conferenza stampa, tornando sulla scelta di andare a giocare in Turchia.
Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club: "Il Galatasaray è un club molto valido e ha giocatori di altissima qualità. È come se fosse una grande famiglia, siamo molto uniti. Quindi non è stato difficile per me scegliere. Non ho parlato con Cengiz (Ünder, ndr) del mio trasferimento qui. Sono un uomo a cui piace agire secondo i propri pensieri. Ognuno ha i propri pensieri e opinioni sulla vita, quindi non ho chiesto. C'erano molti che potevano aiutarmi a scegliere, ma do più importanza alla mia opinione".
Pubblicità
Altre notizie
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com