Friedkin, domani il ritorno a Roma: sul tavolo l'affare Sancho e la questione nuovo stadio

Dan Friedkin è atteso a Roma nelle prossime ore. Come riporta il Corriere dello Sport, il presidente giallorosso atterrerà domani nella Capitale in un momento cruciale della stagione, con il mercato entrato ormai nella sua fase più calda.
FRIEDKIN A ROMA PER LA QUESTIONE SANCHO - A Trigoria l’attenzione resta concentrata sull’operazione Jadon Sancho: Frederic Massara continua a spingere per portare l’esterno inglese nella Capitale, ma al momento i contatti non hanno ancora prodotto l’esito sperato. Gian Piero Gasperini aspetta il giocatore, mentre anche il direttore sportivo del Manchester United, Jason Wilcox, sta facendo pressioni sull’entourage affinché Sancho accetti la destinazione Roma. Il club capitolino è pronto ad attendere ancora qualche giorno, ma la deadline fissata è mercoledì: oltre quella data non si andrà. Proprio per questo il ritorno di Friedkin a Trigoria potrebbe rivelarsi decisivo per sbloccare la situazione, in un senso o nell’altro. Il presidente texano, come accaduto in passato, vuole assumere in prima persona un ruolo centrale nei momenti chiave.
FRIEDKIN A ROMA PER LA QUESTIONE STADIO - Non solo mercato, però: sul tavolo resta anche il progetto del nuovo stadio a Pietralata. Superato lo scoglio legato all’area verde, ora si attende la conclusione degli scavi archeologici per definire il piano definitivo e presentarlo al Comune. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare sviluppi importanti anche su questo fronte.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
