Frangiamone, ag. Fifa: "Il reparto della Roma più rinforzato è la difesa. Maicon è ancora fortissimo"
L'agente Fifa Fulvio Frangiamone ha dato il proprio parere sulla Roma di Rudi Garcia, capolista della Serie A con ventuno punti:
Quante critiche per l'arrivo di Garcia. Il tempo ha però dato ragione a Sabatini non crede? "È vero, io ero molto scettico sulla permanenza di Andreazzoli viste le difficoltà della Roma".
Anche il calciomercato della Roma era stato criticato e invece gli acquisti sono positivi... "È vero, soprattutto si pensava a una rosa indebolita e invece la squadra si è rinforzata".
Il reparto che è stato più rinforzato qual è secondo lei? "La difesa, Castán e Benatia si stanno comportando molto bene, soprattutto il giocatore arrivato dall'Udinese. Marquinhos è stato ben rimpiazzato. E poi è arrivata finalmente la soluzione per la fascia destra".
Con Maicon... "Esatto, è ancora un giocatore fortissimo e lo ha già dimostrato diverse volte in questa stagione".
Chi è stato secondo lei il miglior acquisto? "Daniele De Rossi. È vero, non è un nuovo acquisto, c'è già da diverso tempo, però sembra davvero un altro giocatore rispetto a due anni fa", ha dichiarato a ilsussidiario.net.
Ovviamente c'è anche Francesco Totti... Il secondo miglior acquisto perché lui c'è sempre stato. Ma quest'anno è ancora più decisivo, eppure ha 37 anni.