Forza Leo - I vostri messaggi di sostegno a Castan!

20.11.2014 13:50 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Forza Leo - I vostri messaggi di sostegno a Castan!
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Da ormai diverso tempo Leandro Castan è fuori dai campi a causa di molteplici problemi fisici. Il difensore brasiliano spinge per tornare a guidare la difesa della Roma il prima possibile e, intanto, Vocegiallorossa.it ha chiesto ai suoi lettori di inviare per lui - tramite le nostre pagine di Facebook e Twitter - messaggi di auguri per una pronta guarigione. Come previsto, ne sono arrivati molti, tutti con lo stesso comun denominatore: il desiderio di vedere Castan calcare nuovamente i campi e aiutare la Roma a raggiungere i propri obiettivi, in un momento così delicato della stagione. Vi proponiamo i più belli. Forza Leo!

"Dajeeeee grande Leo ti aspettiamo torna presto campione ti vogliamo in campo per avere un muro in difesa daje Leooooo...forza Roma", ha scritto Daniel.

Alessio ha scelto un augurio in rima, seppur con una punta di pessimismo: "Leo ti prego sbrigate a rientra che in difesa stamo a crolla. Te se vole bene. Forza ROMA".

"Leo sei un campione e i campioni non si arrendono mai. Ti aspettiamo sul campo i tifosi e la Roma hanno bisogno di te. Foooorzzaaaaa", il pensiero di Giovanni.

Molto sentito anche l'augurio di Zizou: "Saremo sempre al tuo fianco per sostenerti fino al giorno del tuo ritorno in campo.......stringi i denti i tifosi della Roma ti vogliono bene! Daje leo dajeeeeeeeeeeeee".

Non risparmia elogi a Leandro nemmeno Roberto: "Forza leone ti rivoglio in campo!!! Perché la testa e la forza della difesa dell'anno scorso eri tu non quel traditore! Forza campione".

"Forza grande guerriero buono" sono invece le parole di Vito.

Edoardo non ha fretta, pur desideroso di riabbracciarlo: "Daje Leandro ti aspetterei pure due anni se torni più forte di prima!!!!".

Lori non ha dubbi: "Sicuro vincerai anche questa partita, ne sono sicuro. Un abbraccio".

"Daje guerriero ti aspettiamo abbiamo bisogno anche di te...forza leo", la voce di Antonella.

Fabrizio è sicuro: "Daje leo sei grande e roccioso. A presto sul campo".