Fonseca confermato almeno fino a sabato. Allegri primo nome in caso di divorzio

20.01.2021 16:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonseca confermato almeno fino a sabato. Allegri primo nome in caso di divorzio
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine di Roma-Spezia, è andato in scena un confronto tra i Friedkin e Tiago Pinto per analizzare quanto accaduto in Coppa Italia e valutare la posizione di Fonseca. Il tecnico, per il momento, rimane sulla panchina giallorossa almeno fino a sabato, giorno del secondo round contro lo Spezia, ma in campionato. Come scrive Roberto Maida de Il Corriere dello Sport, c'è il rischio che la Roma possa andare in ritiro sino al giorno della sfida contro i liguri, che potrebbe segnare il destino di Fonseca, messo in discussione soprattutto per il sesto cambio.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com la Roma avrebbe deciso di confermare mister Fonseca almeno fino a sabato, giorno della partita di campionato contro lo Spezia. Nel caso la situazione dovesse precipitare, il club capitolino sarebbe pronto ad interessarsi a Max Allegri

La Gazzetta dello Sport sottolinea come la posizione di Fonseca rimanga in bilico, facendo il nome di tre tecnici che potrebbero sostituirlo. Il primo nome resta quello di Massimiliano Allegri, che andrebbe però a "scontrarsi" con quanto detto pochi giorni fa da Tiago Pinto, ovvero che la Roma lavora per un "progetto a medio-lungo termine". Il secondo nome che circola è quello di Maurizio Sarri, il quale però preferirebbe partire a stagione conclusa e non subentrare in corsa. Infine, rispunta l'ipotesi di uno Spalletti-ter. In ogni caso, stamane è previsto un nuovo vertice a Trigoria: seguiranno aggiornamenti.