Fiorentina, Gudmundsson acquista un appartamento a Roma

Calcio e affari si intrecciano. Gli investimenti nel settore immobiliare rimangono una prassi abbastanza comune per i calciatori, pronti a investire denaro liquido in varie occasioni.
DA FIRENZE A ROMA - Tra questi, non fa eccezione l'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson. L'islandese - si legge su fiorentinanews.com - avrebbe infatti acquistato un appartamento a Roma. Come riporta il quotidiano Mbl, l'ex Genoa sarebbe stato coinvolto in diverse transazioni immobiliari negli ultimi mesi. L'abitazione si troverebbe in zona Piazzale Garibaldi ed è attualmente in costruzione. Il complesso è stato progettato dall'archistar Mario Cucinella, noto per il suo design alla moda e la sostenibilità delle soluzioni e dei materiali che utilizza. Un appartamento impreziosito da marmo, legno di alta qualità, illuminazione nascosta e ampie finestre. Ovviamente non c'è nessun collegamento di mercato, per ora. Domani, chissà...
LA STORIA DI GUDMUNDSSON - Nato ne 1997 a Reykjavik, Gudmundsson cresce calcisticamente nel KR Reykjavík ma debutta da calciatore professionista con le giovanili del PSV Eindhoven. Nel 2018 viene acquistato dall'AZ Alkmaar e la sua carriera decolla: segna 24 gol e nel gennaio 2022 sbarca in Serie A grazie al Genoa. Retrocede in Serie B ma nelle due stagioni seguente è il protagonista della promozione e della seguente salvezza dei rossoblu nella massima serie. Nell'estate 2024 passa così alla Fiorentina, dove però insegue ancora quella continuità avuta a Genova.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
