Fedele: "Se il Napoli prende anche Navas, lo vedo sopra la Roma". AUDIO!

19.08.2022 22:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fedele: "Se il Napoli prende anche Navas, lo vedo sopra la Roma". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Titone

Ospiti: Antonio Barillà, Marco Conterio, Enrico Fedele. Conterio:" Rabiot Manchester situazione chiusa." Barilla:" Juve troppi calciatori a parametro zero con ingaggi alti. Malinovskyi spero possa rientrare la cosa" Fedele:" Il Napoli se prende Navas ha fatto il migliore mercato in assoluto. Casadei mi ricorda Dino Baggio." Maracanà con Marco Piccari.

L'ex dirigente Enrico Fedele a TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato le notizie di giornata: “Il Napoli se prende anche Navas fa la migliore campagna acquisti di tutti, ha comprato otto giocatori di livello e sta per chiudere con un saldo attivo, riducendo il monte ingaggi di 20 milioni e abbassando l’età media di un anno e mezzo. Spalletti a mio avviso parte solo un filino dietro le milanesi, prendendo Navas sta anche sopra la Roma. Alla Juventus manca un regista e un sostituto di Vlahovic, se non si chiamasse Juve non sarebbe neanche da quarto posto.

Se facciamo un’analisi fredda possiamo dire che non è la stessa squadra degli scorsi anni, ha qualche mancanza e se non fosse per il peso di quella maglia la metterei al massimo al quarto posto insieme alla Roma. Locatelli, Ramsey, Rabiot, ma chi li ha scelti sti giocatori? Ma cosa si aspettavano? Vedo un’accozzaglia di giocatori presi a parametro zero e che oggi non riesci a liberartene. Oggi non c’è competenza e neanche la passione, è sfumato il lavoro dei direttori sportivi, ci si affida soltanto agli intermediari".