Fedele: "Fossi in Zaniolo chiederei scusa. Mourinho deve capire che non è il proprietario della Roma". AUDIO!

01.02.2023 18:34 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fedele: "Fossi in Zaniolo chiederei scusa. Mourinho deve capire che non è il proprietario della Roma". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

Ospiti: Impallomeni:" Skriniar va utilizzato togliendo la fascia da capitano." Cugini:" Skriniar dovrà essere il Kessie del Milan." Fedele:" Il calcio italiano deve modulare gli stipendi dei calciatori. Mourinho deve recuperare Zaniolo." - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni

A parlare dei casi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex dirigente Enrico Fedele.

Inter, cosa fare con Skriniar da adesso in poi?
"C'è stato un precedente come Donnarumma, che fece un campionato bello fino alla fine. Ed era un ruolo delicato. C'è un ambiente che si raffredda, ma si va avanti così. Le società devono darsi una regolata, in Italia il calcio è cambiato. Ormai non si possono pagare più certe cifre. Siamo in un calcio che deve moderare gli stipendi, perché è un calcio povero".

Si può giocare a calcio senza Skriniar?
"Ho gestito campioni, so come sono fatti. Se viene una squadra e dà 100 milioni per Osimhen, devono darglielo. Se vuole 10-12 mln, il Napoli non glielo può dare".

Zaniolo?
"Che sia un ragazzo strano, consigliato male, ok. Volente o nolente ha sempre giocato alla Roma, ha avuto degli infortuni ma ha giocato. Avendo riscoperto Dybala, pensano che ne possono fare a meno. È un ragazzo che viene minacciato, che ha paura oggi. Ricomporre la cosa oggi non è facile. Io farei passare questa settimana, poi una bella conferenza stampa e fossi in lui chiederei scusa. Mourinho deve capire che non è il proprietario della società".