Ettore Viola: "Destro? Un ottimo attaccante e un bravo ragazzo"

20.01.2013 12:54 di Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Fonte: romanews.eu
Ettore Viola: "Destro? Un ottimo attaccante e un bravo ragazzo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Il figlio dell'indimenticabile Dino Viola, Ettore Viola, è intervenuto per commentare l'attuale momento della Roma: “La vittoria contro la Fiorentina ha fatto ritrovare entusiasmo ai giallorossi, ma la Roma deve essere un po' più costante. L'abbiamo vista perdere clamorosamente a Catania mentre poi ha vinto contro la Fiorentina in una partita difficile, anche se fortunata, dove il bravo Destro finalmente si è sbloccato. Mi auguro che non sia un episodio a se stante ma che la Roma si sia messa nella giusta carreggiata, recuperando quel fior di campione che è Daniele De Rossi, che deve sempre e comunque giocare. Adesso ci sono due partite contro l'Inter, mi auguro che il cammino prosegua nella direzione di Firenze”.

Su Destro: “E' un ottimo attaccante, un bravo ragazzo che incontrerò tra l'altro a breve e mi farà piacere stringergli la mano. Ho un'ottima amicizia con Giorgio Perinetti, che lo conosce perfettamente, e lui lo descrive come un ottimo ragazzo e un ottimo elemento che sicuramente potrà solo migliorare e crescere. Fortunatamente si è sbloccato, in queste partite ci è andato troppe volte vicino per non fare gol, contro la Fiorentina lo ha fatto e mi auguro che sia l'inizio di un percorso luminoso come giustamente si merita”.

Sul mercato: “Il reparto che rinforzerei? Vorrei fare una facile battuta ma me la risparmio (ride). Un presidente presente tutti giorni a Trigoria, so che è un vecchio ritornello, o comunque un manager alla Ferguson o alla Boniperti, in maniera tale che i giocatori abbiano sempre un preciso riferimento perché se non c'è il datore di lavoro, quello che volgarmente caccia i soldi o una figura carismatica come lo è stato Boniperti o lo è Ferguson o Adriano Galliani, obiettivamente alla Roma manca ancora qualcosa. Sicuramente questa figura dovrebbe essere romanista doc” le sue parole rilasciate a romanews.eu.