eSports, il Genoa batte la Roma. VIDEO!

19.03.2020 20:20 di  Alessandro Pau   vedi letture
eSports, il Genoa batte la Roma. VIDEO!
© foto di Luca d'Alessandro

I campionati sono fermi e la Roma non può scendere in campo. C'è però una Roma virtuale che oggi scende in campo: si tratta della squadra gestita dal gamer Damie, che oggi sfida il gamer del Genoa in un match al meglio di 3. All'ultimo round il gamer giallorosso è costretto a capitolare, lasciando il successo al player rossoblu.

Il primo round si è concluso 5-4 d.t.r. in favore del Genoa. Il primo tempo regolamentare si è chiuso 1-0 per i rossoblù grazie all'autogol di Vieira. Poi Cristiano Ronaldo ha ristabilito la parità nella ripresa, portando le squadre ai tempi supplementari. Nell'extra time ancora Ronaldo è andato a segno per i giallorossi, che hanno poi subìto il pareggio da Eusebio. Ai calci di rigore ha avuto la meglio il Genoa, che ha così conquistato il primo round.

Il secondo round ha visto invece la vittoria di misura della Roma, 1-0 grazie al gol nel secondo tempo di Gullit.

Il terzo e ultimo round viene vinto dal Genoa, che porta così a casa la partita.. Rossoblu avanti con un gol di Mbappe, poi pareggio dei giallorossi con Cristiano Ronaldo e nuovo vantaggio del grifone con Messi. Il Genoa si porta poi sul 3-1 con Eusebio e dilaga con un altro gol del portoghese. Finisce 4-1, successo per i rossoblu.