Empoli-Roma, ampliato il settore ospiti: aperta anche la Tribuna Laterale Sud

23.02.2016 15:05 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.com
Empoli-Roma, ampliato il settore ospiti: aperta anche la Tribuna Laterale Sud
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Di seguito ecco quanto comunicato su asroma.com:

L'AS Roma, su indicazione dell'Empoli FC, comunica calendario e modalità di vendita dei biglietti per la sfida in casa dei toscani di sabato 27 febbraio, ore 18:00, valida per il 27° turno di campionato.

I tagliandi saranno in vendita dalle ore 15.30 di lunedì 22, fino alle ore 19.00 di venerdì 26 febbraio 2016, presso le rivendite del circuito TICKETONE abilitate sul territorio nazionale, (consultabili qui) oppure online su www.ticketone.it, con la formula biglietto “stampa a casa”.

Il prezzo del settore ospiti - Curva Sud è di 35,00 €.

Aggiornamento del 23 febbraio: sta per essere esaurito il settore ospiti e quindi è stata aperta alla vendita anche la TRIBUNA LATERALE SUD al costo di € 40,00. Modalità e punti vendita sono invariati.

MODALITA’ E LIMITAZIONI

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio.

L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione delle Tessere “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY” in originale, unitamente al documento d’identità.

Per la suddetta gara non verrà attuata l’iniziativa “Porta un amico”.