Empoli, Bandinelli: "Gol liberatorio dopo l'amaro in bocca per il ko con la Roma"

18.09.2022 09:29 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Empoli, Bandinelli: "Gol liberatorio dopo l'amaro in bocca per il ko con la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Ai canali ufficiali dell'Empoli, il match-winner della sfida di Bologna Filippo Bandinelli ha parlato così del successo dell'Empoli colto al Dall'Ara:

La vittoria?
"Siamo molto felici di questa vittoria che cercavamo già da diverse partite, ci siamo ripresi quanto ci era stato tolto nelle scorse settimane. Abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna ma in questo sport serve, quello di Bologna è un campo difficile e abbiamo affrontato una squadra forte, siamo felici anche di non aver preso gol".

Questa vittoria valorizza i pareggi precedenti?
"Sì, ma questa è una categoria veramente difficile e ogni punto guadagnato è comunque una soddisfazione. In queste prime sette partite l'atteggiamento è stato giusto, oggi chi è entrato ci ha dato freschezza e profondità, il gol è arrivato grazie a un inserimento di Liam che è stato davvero importante".

Due gol nelle ultime due gare per te, la tua capacità di accompagnare l'azione ripaga.
"Il mister chiede questa cosa e io ci lavoro da tanto tempo, sono felice di raccoglierne. Il gol è stata una bellissima emozione, segnarlo sotto lo spicchio dei nostri tifosi è stato liberatorio dopo l'amaro in bocca per la sconfitta contro la Roma".