Emerson torna alla Juventus come osservatore

14.12.2010 12:08 di  Paolo Vaccaro   vedi letture
Fonte: Calciomercato.com
Emerson torna alla Juventus come osservatore
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

L’ex giocatore della Roma Emerson, è in procinto di entrare a far parte del consiglio di amministrazione della Juventus, così come è già avvenuto per Pavel Nedved. Già compagni di squadra proprio nella Juventus, i due potrebbero ritrovarsi nello staff dirigenziale. Emerson infatti era presente a Torino già in occasione di Juventus-Roma, quando si era presentato allo stadio Olimpico non solo per vedere all’opera le “sue” squadre ma anche per fare due chiacchiere con la nuova dirigenza, in particolare con Andrea Agnelli.

Il Presidente bianconero avrebbe formulato anche una proposta allettante per il brasiliano: tornare a lavorare con la Juve come osservatore per il Sudamerica.
"Il Puma", ora agente Fifa, ha aperto da poco una scuola calcio in Brasile, a Pelotas la sua città natale, denominata “FC Fragata”, con una squadra under 17 e una under 15. Inizialmente si tratterebbe solo di una collaborazione, ma più in là non è escluso un suo impiego sul campo di Vinovo, a stretto contatto con il settore giovanile della Juventus.