Elenko, Cornacini: "Malcom e la Roma? Oltre a Garcia e Pastorello non dovevano essere intermediari ma si è fatta confusione"

27.07.2018 08:22 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Elenko, Cornacini: "Malcom e la Roma? Oltre a Garcia e Pastorello non dovevano essere intermediari ma si è fatta confusione"
Vocegiallorossa.it

Leonardo Cornacini, agente della Elenko, società che gestisce Malcom, ha parlato in un'intervista del mancato trasferimento alla Roma del suo assistito.

Cosa è successo nella trattativa che avrebbe dovuto portare l’attaccante brasiliano in giallorosso?
“Il Barcellona è il Barcellona... Quando arriva una chiamata del genere non si può dire di no”

Però sembrava destinato alla Roma...
“La trattativa con il Barça è stata fatta direttamente con Fernando Garcia, l’unica persona autorizzata a parlare del giocatore che in Italia, per l’operazione con la Roma, era rappresentato anche da Federico Pastorello. Oltre loro due in questa operazione non dovevano esserci altri intermediari e invece c’è stata un po’ di confusione”.

La Roma aveva diramato un comunicato facendo riferimento ad un “accordo di massima”...
“Il Barcellona, al contrario della Roma, più che raggiungere un accordo di massima, ha raggiunto quello definitivo”.

C’era anche l’Inter?
“Aveva mostrato interesse. La trattativa però non era fattibile per determinate situazioni. Ma ci tengo a dire che il direttore sportivo Piero Ausilio si è comportato molto bene”.

Il Barça è una grande occasione.
“Ha le qualità per giocare in qualsiasi squadra. Fernando Garcia è stata bravo e ha preso la migliore decisione per il ragazzo”.